Post compilato sotto : attrezzatura

Dal 2018 Alias Wedding mette a disposizione nel servizio Wedding Story un piccolo Drone per rendere il vostro video di nozze sempre più speciale e unico.

Riempi sotto : attrezzatura

Le nuove arrivate!

Panasonic Lumix GH5 offre prestazioni di altissimo livello, è possibilecatturare immagini in 4K a 60p/50p

“Il nuovo riferimento per i videomaker […] immagine di altissima precisione, che riproduce un elevato livello di dettagli senza colori falsati ai bordi […] Struttura resistente, per scattare in ogni condizione.”

Riempi sotto : attrezzatura

Nuova attrezzatura al posto delle GoPro da utilizzare come backup continuo durante la cerimonia e nei momenti più importanti dell’evento.

Miglior qualità, miglior sensibilità iso per lavorare anche in condizioni estreme.

Riempi sotto : attrezzatura

Ben arrivata Piccola!  🙂

hero5_black_45

Riempi sotto : attrezzatura

Dal 2017 saremo pronti per il 4k!

Alias Wedding propone il servizio Story con una marcia in più, ovvero la risoluzione 4K.

Sempre un passo avanti!

4k-vs-1080p-resolution

 

Riempi sotto : attrezzatura , Senza categoria

Acqua, neve, fango, niente più limiti in risoluzione Ultra HD.
CHDHX-401_main1

Riempi sotto : attrezzatura

A7S_2

Quando Sony ha annunciato la nuova mirrorless full frame A7s, è stato un dato a stupire tutti: la capacità di riprendere immagini con una sensibilità massima di 409.600 ISO. Un valore enorme, reso possibile dal nuovo sensore CMOS Exmor realizzato appositamente da Sony, che nel formato 35mm ha stipato “solo” 12.2 Megapixel, permettendo così di aumentare la superficie sensibile di ciascun pixel. Ma come si traduce in realtà questa sensibilità? Ci risponde la stessa Sony, che ha pubblicato il seguente video dimostrativo in cui mostra una scena notturna ripresa a diversi step di ISO. Si comincia dal buio più assoluto fino ad arrivare a qualcosa che è stato ripreso quasi in luce diurna, il tutto solo ritoccando la sensibilità: vedere per credere.

Riempi sotto : attrezzatura